Il 26 settembre si terrà un grande evento OPPO in cui verranno annunciate ben 3 tipologie di prodotti: uno smartphone, uno smartwatch e una nuova smart TV. A confermare le indiscrezioni già trapelate in precedenza è un teaser ufficiale che mostra proprio la sagoma dei 3 dispositivi. Partendo dallo smartphone, si tratterà di OPPO K9 Pro: un flagship killer che raccoglierà l’eredità della compianta serie Ace.
Grazie a numerosi leak emersi nelle ultime settimane sappiamo che OPPO K9 Pro avrà un processore MediaTek Dimensity 1200 e un display da 6,43 pollici con refresh rate a 120 Hz. Il device sarà caratterizzato anche da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel e da una batteria da 4400 mAh con ricarica rapida a 65W.
Tra le star dell’evento ci sarà oltre a OPPO K9 Pro anche il Watch Free: uno smartwatch che a differenza degli altri del brand sarà sprovvisto di Wear OS e maggiormente focalizzato sul monitoraggio dell’attività fisica. Allo stesso tempo, il nuovo indossabile avrà anche un prezzo più basso.
Infine, la Green Factory annuncerà anche la smart TV K9 da 75 pollici, che sarà la TV più costosa lanciata dal brand finora. I 3 prodotti, di cui vi lasciamo i render di seguito, debutteranno sul mercato cinese. Ad ora non c’è ancora nessuna informazione in merito ad un eventuale lancio europeo.