Il viaggio di Realme GT Neo2 per il mercato globale sta per iniziare. Non possiamo ancora dirvi se arriverà o meno in Europa, ma intanto il nuovo flagship killer si appresta a fare il suo debutto in India. Lo smartphone verrà lanciato nella penisola nel mese di ottobre e, a differenza del suo predecessore, non dovrebbe arrivarci con un nome diverso.
Non sappiamo ancora quanto costerà Realme GT Neo2 Global in India, tuttavia ci aspettiamo un prezzo tra i più vantaggiosi per ciò che riguarda la sua fascia di appartenenza, proprio come avvenuto in Cina. Del resto l’obiettivo di questo smartphone è proprio offrire un hardware da top di gamma al prezzo più basso possibile, e affinchè ciò sia possibile entra in gioco il processore Snapdragon 870.
Realme Q3s/Q5: potenza e completezza per la fascia media
Oltre a Realme GT Neo2, ad ottobre verrà lanciato un ulteriore smartphone sul mercato indiano: sappiamo che in Cina è in arrivo ad ottobre il Realme Q3s con Snapdragon 778G in quanto è stato confermato ufficialmente dal vice presidente della divisione cinese, tuttavia non sappiamo se sarà sempre questo device ad arrivare in India.
Potrebbe anche trattarsi del successore Q5, ma il processore sarebbe sempre lo stesso: Snapdragon 778G. E’ però prevista una variante della serie Q5 con Dimensity 1200: un device con codice di modello RMX3357 è stato da poco certificato al TENAA proprio con questo processore, oltre che con un display OLED da 6,43 pollici e la ricarica rapida a 65W.
Vi lasciamo in calce le immagini di due misteriosi dispositivi del brand recentemente certificati al TENAA tra cui potrebbero esserci proprio Q3s e Q5.