Home » News » OnePlus 9 RT e Buds Z2 promettono scintille: ecco le specifiche hardware
oneplus 9r

OnePlus 9 RT e Buds Z2 promettono scintille: ecco le specifiche hardware

di Michele Ingelido

Con tutta probabilità questo mese assisteremo al lancio di un nuovo flagship killer targato OnePlus insieme ad un nuovo paio di cuffie true wireless. Stiamo parlando di OnePlus 9 RT e delle Buds Z2, che secondo le indiscrezioni verranno annunciati ufficialmente il 15 ottobre. Nell’attesa quello che è probabilmente proprio il nuovo smartphone della casa cinese ha appena scaldato i motori su Geekbench, mentre degli auricolari sono emerse immagini e specifiche.

Il probabile OnePlus 9 RT alla prova sui benchmark

Sulla piattaforma di benchmark è apparso un nuovo dispositivo del brand con il codice di modello MT2110. Il presunto OnePlus 9 RT si mostra con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 888, abbinato a 12 GB di memoria RAM e con il sistema operativo Android 11 preinstallato. Lo smartphone ha ottenuto un risultato di 818 punti in performance single-core mentre ha totalizzato 3246 punti in multi-core.

Tra le altre specifiche del nuovo “top di gamma” è previsto un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. OnePlus 9 RT dovrebbe inoltre avere una tripla fotocamera posteriore da 50 + 16 + 2 MP, un sensore frontale da 16 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

Come saranno le OnePlus Buds Z2

oneplus buds z2

Nel frattempo trapelano anche le caratteristiche delle OnePlus Buds Z2, accompagnate dalle immagini che ne riconfermano il design. Le nuove cuffie TWS saranno più ergonomiche grazie a dei gommini posizionati con un’angolazione più accentuata, mentre il design resterà minimale ma elegante come la precedente generazione. Gli auricolari avranno la certificazione IP55 contro acqua e polvere e la cancellazione attiva del rumore (ANC).

Supporteranno i codec audio LDAC e aptX, oltre ai formati AAC e SBC. Avranno driver da 11 mm e una batteria da 40 mAh ciascuna, mentre il case avrà una capacità di 520 mAh. La ricarica completa avverrà in 90 minuti e l’autonomia complessiva sarà di 27 ore. Con una singola carica le cuffie dureranno 5 ore con ANC attiva e 7 ore senza ANC. Le colorazioni disponibili al lancio saranno Day White e Night Black.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti