OPPO ha deciso di consolidare la sua presenza nel settore degli Esports rinnovando la sua collaborazione con Riot Games in occasione del campionato mondiale di League of Legends 2021 (S11). La competizione più importante in assoluto di uno dei giochi più celebri della storia quest’anno ha quindi un partner d’eccezione.
Ma di cosa si occuperà OPPO all’interno della LoL World Championship 2021? E’ presto detto: all’azienda è stato dato il compito di assegnare i premi per la categoria Miglior Giocatore ai giocatori che saranno più bravi nel dominare i campi di battaglia di League of Legends. L’azienda si occuperà anche di condividere il dietro le quinte dell’evento, dando a tutti la possibilità di vedere i punti salienti degli incontri e le interviste che verranno fatte sia ai giocatori che alle squadre.
Grazie ad OPPO, i giocatori potranno accedere a contenuti esclusivi sulla League of Legends World Championship 2021, sui suoi giocatori e sullo svolgimento della finale. I Mondiali di LoL si svolgeranno dal 5 ottobre al 6 novembre (termineranno con le finali a Reykjavik, in Islanda) e vedranno la partecipazione di squadre d’élite da 11 Paesi.
Nella sua attenzione verso i consumatori, OPPO ha sviluppato funzioni per la sua ColorOS in grado di soddisfare i più comuni bisogni dei videogiocatori. Tra queste abbiamo la Game Mode che elimina ogni forma di disturbo durante le sessioni di gioco, tra cui notifiche, messaggi e chiamate.