Il Black Friday di OnePlus non si ferma solo ai classici sconti, ma è partita anche la Operation Black Box. Una vera e propria caccia al tesoro digitale grazie alla quale sarà possibile vincere ricchi premi. Tra questi la Golden Box: una fornitura a vita di smartphone OnePlus che consisterà in un top di gamma all’anno a partire dal 10 Pro. Il più fortunato avrà questo regalo e continuerà a ricevere uno smartphone all’anno in via del tutto gratuita e per sempre.
Ciò che richiede la Operation Black Box è trovare alcuni luoghi con coordinate segrete attraverso degli indizi sui canali social ufficiali e sul sito ufficiale. Per trovarli bisognerà usare Google Street View e trovare le Black Box, al fine di partecipare a estrazioni settimanali delle scatole per provare a vincere un dispositivo del brand. La Golden Box sarà protagonista dell’estrazione finale.
Intanto, passando a qualcosa di più concreto, OnePlus sta proponendo sconti pazzeschi per il Black Friday sia sui suoi smartphone che sulle sue cuffie true wireless. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, a partire dai top di gamma fino ad arrivare ai low cost. Il 10T ad esempio costa appena 579 euro invece di 719 euro, mentre il più avanzato di tutti, ossia OP 10 Pro, viene proposto a soli 719 euro con 200 euro di sconto rispetto ai 919 euro di listino.
Sulla fascia media troviamo in sconto il Nord 2T a soli 359 euro invece di 409 euro, mentre il Nord CE 2 Lite 5G adesso costa soli 239 euro. Infine abbiamo le cuffie: le Buds Pro si trovano a 109 euro (89 euro usando il coupon OPBF2022), le Buds Z2 ora costano 69 euro (49 euro con il coupon OPBF2022), le Nord Buds appena 34 euro (24 euro con il coupon OPBF2022) e le Nord Wired 14 euro.