Home » News » ColorOS 13.2 è ufficiale: ecco le ultime novità software di OPPO
ColorOS 13 Shelf con contapassi

ColorOS 13.2 è ufficiale: ecco le ultime novità software di OPPO

di Michele Ingelido

OPPO ha da poco annunciato Find N3 Flip, ma insieme a lui è diventata ufficiale anche la ColorOS 13.2, nuova versione minor dell’interfaccia utente OPPO su base Android 13. Mentre attendiamo ColorOS 14 che è già in fase di beta test pubblica dopo il rilascio di Android 14 da parte di Google, sono arrivate notizie riguardo le novità della suddetta versione minor che debuttano ufficialmente con il Find N3 Flip in arrivo anche sul mercato globale.

ColorOS 13.2 include nuove funzionalità in grado di migliorare l’esperienza utente, ma anche miglioramenti alle prestazioni per una UX più veloce e fluida. La nuova versione introduce miglioramenti alla “codifica automatica” degli screenshot, funzionalità volta ad eliminare dati sensibili dagli screenshot effettuati sugli smartphone OPPO.

La funzionalità è stata aggiornata con il supporto a tutte le immagini e a più informazioni private come le chat, i numeri dei biglietti, i numeri di telefoni, le informazioni delle carte di identità ed altro. ColorOS 13.2 ha anche miglioramenti all’auto completamento: con un singolo tocco gli utenti possono riempire campi come quello dell’indirizzo, del numero di telefono, del numero di carta di credito e così via. Infine la nuova versione porta il Global Smart Antenna Switching System alla versione 2.0, con una tecnologia che migliora la ricezione del telefono

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti