OPPO ha appena rilasciato altri 5 aggiornamenti: quattro di essi riguardano ColorOS 13 sui mercati esteri, mentre uno è un aggiornamento rilasciato in Italia. Partendo da quello arrivato in Italia e segnalatoci da un utente della nostra community, si è da poco aggiornato il vecchio OPPO A94 5G. In questo caso non si tratta della nuova versione basata su Android 13, bensì di nuove patch di sicurezza.
OPPO A94 5G ha ricevuto un aggiornamento con il numero di build CPH2211_11_C.30 ed un peso di 357 MB, il quale introduce le patch di sicurezza Android del mese di novembre. Sebbene il changelog non menzioni altro, è bene ricordare che molte volte gli aggiornamenti con le patch contengono anche altre novità, quindi potrebbero esserci diverse nuove implementazioni non citate nel changelog.
Nel frattempo, in Cina, la versione Beta di ColorOS 13 è arrivata su OPPO Pad Air: il tablet che è stato commercializzato anche in Italia. Sempre in Cina, è arrivata la versione stabile di Android 13 su Reno5 Pro+ e Reno6 Pro+, incluse la Artist Limited Edition del primo e la Detective Conan Limited Edition del secondo. Infine, sul mercato dell’India, il major update è stato rilasciato per Reno8 Z 5G e per F21s Pro 5G in versione beta.