Home » News » ColorOS 15 arriverà il 17 ottobre e OPPO Find X8 subito dopo
coloros 15 leak

ColorOS 15 arriverà il 17 ottobre e OPPO Find X8 subito dopo

di Michele Ingelido

OPPO ha annunciato che la sua Developer Conference 2024 si terrà in data 17 ottobre in Cina. Ciò sta a significare solo una cosa: che in quella data verrà annunciata ColorOS 15 su base Android 15. Appena dopo questo grande annuncio, uno dei più famosi leaker cinesi del settore ha pubblicato un post su Weibo in cui ha affermato che il 21 ottobre verrà annunciata la OPPO Find X8 Series.

Ottobre sarà quindi un mese ricco di sorprese per gli utenti OPPO che vedranno sia ColorOS 15 che i nuovi top di gamma del brand. ColorOS 15 arriverà con importanti miglioramenti basati sull’intelligenza artificiale, naturalmente quella generativa. I primi smartphone con a bordo la nuova versione dell’interfaccia utente targata OPPO saranno ovviamente quelli della Find X8 Series che arriveranno quattro giorni dopo.

OPPO ODC 24

Il leaker Digital Chat Station che ha pubblicato il post di cui sopra ha informato anche che nella stessa data dei Find X8 verranno lanciati anche il tablet Pad 3 Pro, le cuffie top di gamma Enco X3 e una nuova colorazione del Watch X. INoltre ci saranno accessori magnetici perchè i nuovi smartphone supporteranno la ricarica wireless magnetica come gli iPhone. Ci saranno anche altre funzionalità degli iPhone, come il tasto Camera Control e la Dynamic Island. Il processore a bordo della nuova line-up sarà il Dimensity 9400 che sulla variante standard sarà affiancato da 16 GB di RAM: a confermarlo è la piattaforma Geekbench.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti