Il sub-brand di Realme colpisce ancora lanciando un nuovo dispositivo indossabile che attrarrà le attenzioni degli sportivi. DIZO Watch 2 Sports è uno smartwatch appena lanciato in India con un prezzo davvero irrisorio, eppure è ricco di funzionalità avanzate grazie alle quali rappresenta decisamente una delle migliori soluzioni economiche sul mercato dei wearable.
DIZO Watch 2 Pro è stato annunciato in 6 colorazioni: Silver Grey, Dark Green, Passion Red, Ocean Blue e Golden Pink (grigio, verde, rosso, blu e rosa). Ha un display touch a colori da 1,69 pollici con luminosità di 600 nit che supporta oltre 150 quadranti da impostare nell’app dedicata. Può monitorare oltre 110 attività sportive differenti tra cui camminata, nuoto e altro. E’ dotato di un sensore di battito cardiaco e di un sensore SpO2 per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue.
Può inoltre monitorare il ciclo mestruale e il sonno. E’ dotato di controlli smart per la musica e la fotocamera dello smartphone, e può visualizzare le notifiche. E’ impermeabile fino a 5 ATM ed ha una batteria da 260 mAh che dura fino a 10 giorni di utilizzo e si ricarica in circa 2 ore. DIZO Watch 2 Sports sarà disponibile in India dall’8 marzo con un prezzo di circa 41 euro al cambio scontato a circa 23 euro. Non è da escludere un suo arrivo anche in Italia, anche se da noi è già arrivato il Watch 2.