Il sub-brand di Realme ha appena annunciato un nuovo smartwatch che venderà ad un prezzo stracciato. DIZO Watch D Plus si caratterizza per diverse funzionalità avanzate ma viene proposto ad un prezzo che lo colloca nella fascia più bassa. Peccato che per ora sia disponibile solo in India, perché in Italia sarebbe un best-buy eccellente. Il device viene infatti proposto a poco meno di soli 25 euro al cambio attuale sul mercato indiano.
Ciononostante DIZO Watch D Plus vanta un display LCD a colori molto ampio, con una diagonale di ben 1,85 pollici, di forma squadrata e con eleganti bordi curvi su tutti e quattro i lati. Ha anche un tasto circolare sulla parte destra, posizionato sul suo profilo in alluminio. Lo smartwatch è in grado di monitorare oltre 100 attività sportive, ha un sensore di battito cardiaco, un sensore SpO2 per misurare il livello di ossigeno nel sangue e supporta anche il monitoraggio del sonno.
Può controllare fotocamera e riproduzione musicale tramite Bluetooth, ed è anche resistente all’acqua, anche se non alle immersioni. La sua batteria ha una capacità di 300 mAh ed è in grado di durare 14 giorni con una singola carica, mentre una ricarica completa avviene in 2 ore di tempo. DIZO Watch D Plus sarà disponibile in India a partire dal 15 novembre nelle colorazioni Classic Black, Silver Gray e Deep Blue.