Il sub-brand di Realme stavolta si è superato ed ha annunciato degli smartwatch come non ne aveva mai presentati fino ad ora. Stiamo parlando di DIZO Watch R Talk e D Talk la cui killer feature viene già suggerita dal nome, ma non è affatto l’unica caratteristica speciale che li contraddistingue. Andiamo quindi a scoprirne le specifiche.
DIZO Watch R Talk
DIZO Watch R Talk è caratterizzato da un bellissimo display AMOLED circolare da 1,3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, luminosità fino a 500 nit e modalità Always-On, protetto da vetro temperato con durezza 7H. Interessante anche la presenza di una corona graduata, affiancata da due tasti fisici molto eleganti. Lo smartwatch supporta le chiamate Bluetooth grazie a un altoparlante da 9 x 16 mm in grado di restituire un audio molto pulito, e supporta anche la cancellazione del rumore in chiamata.
A bordo troviamo una soluzione a chip singolo che riduce i consumi ed una batteria che dura 10 giorni con uso normale e fino a 5 giorni in chiamata. Bastano due ore per ricaricarlo. Il microfono può anche essere usato per i comandi vocali. Lo smartwatch ha un cinturino in silicone da 22 mm, un frame in metallo ed è stato lanciato nelle colorazioni Classic Black e Silver Grey, con resistenza al sudore e all’acqua. Supporta oltre 150 watch face e 110 modalità di monitoraggio dello sport, ha un sensore SpO2 e può monitorare sonno e ciclo mestruale. DIZO Watch R Talk sarà disponibile in India dal 13 settembre a circa 48 euro e potrebbe arrivare in seguito anche in Italia.
DIZO Watch D Talk
Con DIZO Watch D Talk abbiamo un display LCD di forma squadrata da 1,8 pollici dotato di risoluzione 240 x 286 pixel, vetro 2,5D e luminosità fino a 550 nit. Ha una batteria da 260 mAh che dura 7 giorni e supporta le chiamate Bluetooth. Supporta oltre 150 watch face, oltre 120 modalità sportive ed ha un sensore SpO2. Può monitorare sonno e ciclo mestruale, è resistente a sudore e acqua ed ha un cinturino da 22 mm in silicone con colorazioni Classic Black, Silver Grey e Light Green. Sarà disponibile in India dal 16 settembre a circa 35 euro e per ora è ancora ignota la disponibilità in altri mercati.