Purtroppo la OPPO Reno9 Series da poco annunciata in Cina è dispari, ciò vuol dire che non arriverà in Italia. Al massimo vedrete uno degli smartphone di questa line-up sotto la serie Find X6, nel 2023. Tuttavia ciò non vuol dire che non possiate acquistare i nuovi smartphone, decisamente tra i telefoni più belli in assoluto, anche in Italia.
Potete infatti scegliere di importarli e ci sono e-commerce che vi permettono di acquistarli anche se non sono in vendita in Italia. Uno di questi è Giztop, che propone OPPO Reno9 al prezzo di soli 459 dollari, equivalenti a poco più di 441 euro. E’ disponibile perfino la speciale colorazione rossa “China Red” con inserti dorati attorno alle fotocamere, la quale ha catalizzato l’attenzione di tantissimi appassionati per via del suo look unico.
OPPO Reno9 Pro lo trovate invece su AliExpress, al prezzo di circa 559 euro. Infine a circa 638 euro potete acquistare il Reno9 Pro Plus (l’IVA è già inclusa, quindi non dovrete aggiungerla all’importo nonostante sia d’importazione), che con il suo Snapdragon 8+ Gen 1 e ben 16 GB di memoria RAM è l’OPPO più potente rilasciato quest’anno. Tutti e tre gli smartphone sono naturalmente disponibili in versione cinese perché fino ad ora sono stati lanciati solo in Cina, tuttavia sono già preinstallati i servizi Google, incluso il Play Store.