L’uscita di un nuovo top di gamma fa quasi sempre scendere il prezzo del modello precedente, e il fenomeno è particolarmente vantaggioso se il modello precedente è uscito solo 6 mesi fa. L’offerta di cui vi stiamo parlando è quella natalizia proposta da Amazon su realme GT 6, lanciato in Italia solo a giugno, il quale è crollato parecchio in termini di prezzo dopo l’uscita di GT 7 Pro.
Adesso grazie alla suddetta offerta potete averlo al prezzo di soli 470 euro: si tratta di ben 270 euro di sconto rispetto al prezzo di listino che al lancio ammontava a 699 euro per la configurazione da 8/256 GB. Ad un prezzo da fascia media potrete quindi avere un vero flagship killer che non ha moltissimo da invidiare rispetto al GT 7 Pro.
Nella scheda tecnica di realme GT 6 troviamo un display AMOLED da un miliardo di colori con diagonale di 6,78 pollici risoluzione Full HD+ e refresh rate fino a 120 Hz: praticamente lo schermo di OPPO Find X8 Pro. Il processore è uno Snapdragon 8s Gen 3 abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria, e Android 14 è preinstallato. Sul retro ci sono tre fotocamere da 50 + 50 + 8 MP con OIS, zoom ottico e grandangolo, mentre all’interno abbiamo 5500 mAh di batteria con ricarica rapida a 120W.