Lo so, non è facile giungere a compromessi, sia nella vita privata, che in quella lavorativa, ma sappiamo anche che una volta mollata la presa, non sempre ci si pente di ciò che si è fatto. Ed è quello che potrebbe accadere a voi oggi, se deciderete di acquistare uno degli smartphone Oppo che vi proponiamo. Su Oppo Store c’è una caterva di sconti, ma quelli più apri-mandibola sono quelli presenti in una sezione specifica. Ma proseguiamo con calma.
Gli smartphone che abbiamo scelto per voi sono l’Oppo Reno6, che ci viene proposto ad un prezzo di 240,99 euro (a fronte di 499,99 euro), l’Oppo Reno6 Pro, ribassato fino a 412,99 euro (normalmente ne costa 799,99), e l’Oppo Find X3 Neo, che potrete accaparrarvi a 302,99 euro (anch’esso, come prezzo standard, si trova sui 799,99 euro). Da non trascurare il Find X3 Lite disponibile ad appena 214,99 euro. Per rendervi ancora più consapevoli abbiamo fatto un calcolo veloce, constatando che su ognuno dei primi tre smartphone, rispettivamente, potreste risparmiare 259 euro, 387 euro, e 497 euro. Mica spiccioli eh?
Ok, ma il compromesso di cui parlavamo? Ora ci arriviamo. Essendo degli sconti spropositati è naturale che qualcosa sotto ci sia, e stiamo parlando del fatto che questi dispositivi sono presenti nella sezione Ricondizionati dell’Oppo Store. Ora, già in passato ci è capitato di parlare di smartphone di questo tipo, e vi abbiamo già detto che quando sono venduti da negozi affidabili, non c’è tanto da preoccuparsi.
Tuttavia, è ovvio che chi più, chi meno, questi device hanno qualcosa da invidiare a quelli nuovi di zecca, perchè ripetiamo, i Ricondizionati, sono prodotti che sono stati già acquistati da qualcuno, ma riconsegnati al venditore per la presenza di qualche difetto (oppure sono semplici resi di prodotti perfettamente funzionanti). I difetti vengono del tutto eliminati attraverso riparazioni et similia, e gli smartphone vengono riportati in condizioni pari al nuovo.
Se vengono rivenduti sull’Oppo Store (che non è il mercato di paese), vuol dire che sono ancora utilizzabili in tutto e per tutto, e che magari presentano solo qualche graffietto. Detto ciò, sta a voi scegliere. Se non volete spendere un patrimonio, ma volete avere comunque uno smartphone di ottima fattura, noi vi consigliamo di farci un pensierino, perchè i prezzi sono veramente ottimi. Nel caso, qui sotto ci sono i link all’acquisto, che vi porteranno dritti dritti all’Oppo Store.