OPPO ha avuto una fantastica idea per mostrare al mondo le potenzialità di Find X3 Pro, il suo prossimo top di gamma in arrivo l’11 Marzo. L’azienda ha realizzato una sorta di mini cortometraggio Sci-Fi nel corso del quale vengono svelate le potenzialità del dispositivo. Il video svela la presenza di due fotocamere principali in grado di catturare foto che visualizzano fino a un miliardo di colori.
Subito dopo il focus va sul display di OPPO Find X3 Pro, anch’esso in grado di visualizzare un miliardo di colori, nonchè di supportare un refresh rate adattivo fino a 120 Hz. Proseguendo nel filmato viene confermata l’impermeabilità dello smartphone con la certificazione IP68, dopodichè si menziona la fotocamera “microscopio” con zoom 60x. Il video rivela anche il supporto alla ricarica wireless AirVOOC a 30W e alla ricarica rapida SuperVOOC a 65W. Poi l’immancabile processore Snapdragon 888 e la ColorOS 11.2 preinstallata.
Il miglioramento delle scene con intelligenza artificiale è la successiva rivelazione del video, seguita dalla modalità cinematografica per la fotocamera posteriore. OPPO ha realizzato anche un secondo video Sci-Fi focalizzato sul design di Find X3 Pro, dove lo smartphone si trasforma in una navicella spaziale mettendo così in risalto i particolari del design con un particolare accento sul modulo della fotocamera che adotta una nuova soluzione a “risalita graduale” per la sporgenza.
Precisiamo che si tratta di video ufficiali ma non ancora pubblicati ufficialmente: sono stati infatti svelati in anteprima dal famoso leakster Evan Blass. Che ne pensate dell’estetica e delle specifiche del nuovo flagship? Lo renderanno lo smartphone dell’anno?