L’altro giorno avevamo trovato un tris di sconti di notevole fattura, pensavamo fosse un evento una tantum, ma oggi Amazon ha ribassato dei modelli di smartwatch appartenenti allo stesso brand, e voi sapete che se ne parliamo in queste pagine può essere solo un marchio che conosciamo bene. I tre indossabili Oppo sono stati infatti ribassati, e alcuni tra questi superano anche il 50%. Ma andiamo con ordine. Se seguite il nostro operato, saprete già di cosa stiamo parlando e quali sono le differenze tra questi tre prodottini, ma nel caso non siete informati vi schiariamo un po’ le idee. Gli smartwatch che mamma Oppo ha prodotto negli ultimi anni sono Band Sport, Band Style e Watch Free.
Band Sport è il dispositivo più economico, ed è passato da un prezzo di 49,90 euro a quello attuale di 23,99 euro; uno sconto quindi del 52%, e un risparmio di 25,91 euro. Band Style è la via di mezzo per eccellenza, ed oggi lo trovate a 34 euro, invece di 69,90 euro. Uno sconto del 51% e un risparmio di 35,90 euro. Chiude la trilogia quello un po’ più costosetto e con lo sconto minore, ma comunque iperconveniente: parliamo di OPPO Watch Free, che da un prezzo iniziale di 99,99 euro, è passato a 68,99 euro, con il 31% di sconto, ed esattamente 31 euro di risparmio.
La differenza sostanziale tra questi 3 smartwatch/band sta a volte solo nel loro design, e lo si può notare immediatamente, e a volte nelle scelte che sono state effettuate in fase di progettazione hardware/software. I due Band, quindi Sport e Style, differiscono principalmente per il loro aspetto e da come è stato trattato il loro cinturino. Invece, per il Watch Free, ci sono importanti diversità anche a livello di usabilità e funzionalità. Non possiamo stare qui a dirvi tutto, ma se volete approfondire quest’ultimo indossabile, potete visitare la pagina della recensione completa, dove potrete farvi sicuramente un quadro più chiaro della situazione. Se volete direttamente acquistare invece potete cliccare nei box qui sotto.