Nell’attesa che in Italia aprano i pre-ordini (previsti per i prossimi giorni), è già possibile iniziare a scoprire in modo approfondito il Find X5 Pro. Dopo la presentazione ufficiale che ne ha illustrato le principali caratteristiche, sul canale YouTube di OPPO è apparso un video unboxing ufficiale che mostra non solo lo spacchettamento dello smartphone, ma ripercorre anche a grande linee quelle che saranno le killer feature del dispositivo.
Il video unboxing pone l’accento maggiormente sullo strabiliante comparto fotografico di OPPO Find X5 Pro, ma svela anche tutte le informazioni importanti sul suo design realizzato con una solida scocca in ceramica impermeabile. Nel video si fa menzione anche di quanto sia valida la nuova tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC a 80W e viene mostrato il caricatore, oltre agli altri accessori presenti in confezione.
Oltre al video unboxing sono online anche altri video promozionali che si focalizzano sulle caratteristiche chiave di OPPO Find X5 Pro, e c’è anche un video che riassume in un minuto il lungo evento di presentazione trasmesso ieri in streaming. OPPO spiega che il Find X5 standard, più economico, avrà molte delle caratteristiche del fratello maggiore inclusi il chip proprietario MariSilicon X per l’elaborazione dell’immagine e la calibrazione colori Hasselblad.
In Italia la variante Pro avrà un prezzo di 1299,99 euro, mentre quella standard costerà 999,99 euro. Per entrambi ci saranno delle promo di lancio destinate a chi li acquisterà nel periodo iniziale, le quali metteranno a disposizione dei prodotti in omaggio compresi nel prezzo.