Fra non molto sarà Black Friday, la giornata in cui nasce la psicosi collettiva per lo shopping e in cui si trovano i migliori sconti dell’anno proposti in vista delle festività natalizie. Quest’anno OnePlus ha deciso di far durare il Black Friday non per un solo giorno e nemmeno per una settimana, ma per un mese intero. Le offerte del sub-brand di OPPO sono infatti già partite sul sito ufficiale e dureranno fino al 29 novembre, ossia data del Cyber Monday.
Durante il Black Friday di OnePlus potrete trovare tante offerte convenienti che vi permetteranno di ottenere sconti fino a 250 euro sui prezzi di smartphone e accessori. L’iniziativa si strutturerà anche in varie tappe: il 5 novembre verrà proposta una blind box con offerte segrete, mentre il 15 novembre ci saranno offerte con sconti fino a 250 euro. Si proseguirà il 19 novembre con altre promozioni che permetteranno un risparmio fino a 150 euro, per poi concludere con il Cyber Monday che sarà l’ultima occasione per risparmiare tanto sugli acquisti.
Al momento sono già disponibili alcuni sconti: OnePlus 9 Pro qui, ad esempio, è disponibile a 769 euro invece di 919 euro, mentre OP9 in versione standard si può acquistare a partire da 619 euro invece di 719 euro. Infine potete trovare in offerta anche il flagship killer 8T con un prezzo di 399 euro invece di 599 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa dove verranno inseriti di volta in volta i nuovi sconti e dove sono presenti le offerte attuali.