La serie Reno ha riscosso un successo travolgente e ha contribuito in larga parte a far diventare OPPO uno dei più importanti produttori di smartphone al mnodo. Da una manciata di ore OPPO ha annunciato il raggiungimento di un traguardo eccezionale che riguarda proprio la sua serie di smartphone: sono state vendute quasi 100 milioni di unità.
A svelarlo è OPPO India, che attraverso il suo account Twitter ha annunciato che la serie Reno ha quasi raggiunto i 100 milioni di unità vendute nel mondo. La Green Factory ha anche snocciolato delle statistiche più dettagliate, dichiarando che oltre 67 milioni di utenti nel mondo hanno scattato oltre 2 milioni di foto ritratto utilizzando i dispositivi di questa serie.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Reno è una serie di smartphone OPPO che include modelli che vanno dalla fascia media fino ai top di gamma, anche se la line-up più avanzata del brand è la serie Find. I dispositivi appartenenti alla serie si focalizzano sulla fotografia e recentemente più nello specifico sui ritratti. L’azienda afferma che questa serie ha ispirato ed elevato la fotografia da mobile portandola a livelli senza precedenti. Da pochissimo sono arrivati in Italia i modelli della serie Reno10 che reintroducono nella line-up lo zoom ottico.