Non solo la Reno8 Series, adesso su Amazon è in offerta per la prima volta anche il tablet. Abbiamo infatti già visto come i freschissimi Oppo della serie Reno8 hanno subito dei ribassi, subito poco dopo essere approdati sul mercato italiano, ma oggi abbiamo una sensazione di deja vù per dirvi che l’Oppo Pad Air ha subito il primo ribasso nella storia, e anch’esso a poche settimane dal lancio nella nostra Penisola. Per la precisione, la versione da 64 GB è scontata di ben 30 euro, passando dal prezzo di listino di 299,99 euro a soli 269,99 euro. Inoltre c’è stato uno sconto del 9% per la versione da 128 GB, e il prezzo è passato dagli standard 349,99 euro a 319,99 euro, rendendo l’inserzione, la più acclamabile del commercio sul web nostrano.
Siccome è ultimo di uscita, ci tocca dire due cose su OPPO Pad Air, a livello di specifiche. Lo schemo è un IPS LCD da 10,36 pollici con risoluzione di 1200 x 2000 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 680 4G, e la versione in questione è dotata di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Ce ne sono altre di maggiore prestanza, ma intuirete già da voi che le paghereste molto di più, rispetto a quella dell’offerta di oggi, ed anche rispetto al prezzo originale. Parlando di fotocamere, ne possiede due, una anteriore, ed una posteriore: la prima raggiunge i 5 MP, mentre quella sul retro è da 8 MP, ma con possibilità di girare video fino a 1080p. La batteria è da 7100 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W.
Nient’altro da dire. Period. Se volete acquistarlo vi postiamo qui sotto il link per accedere all’inserzione Amazon e approfittare di questa occasione; tenete conto che se state leggendo ora questo articolo fate parte di quei pochi privilegiati che sono a conoscenza di quest’ultima, che abbiamo scovato noi per voi. Ma se aspettate troppo, lo verranno a sapere molti altri, e potreste rimanere fregati dall’ammontare di richieste e il conseguente esaurimento scorte. Non ce ne vogliate se siamo così schietti, ma apprezzate l’onestà.