Piano piano, zitto zitto, il Realme Narzo sta diventando un oggetto desiderabile quanto la bacchetta magica di Albus Silente, grazie alle sue innegabili qualità hardware offerte al prezzo giusto. Oggi però avete l’opportunità di poter fare vostro più di uno smartphone di questa serie. O almeno, avete libertà di scelta. Questo perchè su Amazon sono disponibili il Realme Narzo 50 a 201,93 euro, e il 50 5G a 229,99 euro. I prezzi iniziali di questi due dispositivi corrispondono rispettivamente a 229 euro e 259 euro, dunque il risparmio, in questo caso, è di rispettivamente 27,07 euro e 29,01 euro. “Eh addirittura pure i centesimi contate?” Eh si, a noi piace essere pignoli, anche se si tratta di monetine.
Quello che ci preme aggiungere, è che sulla pagina di acquisto avrete, in entrambi i casi, la possibilità di scegliere tra più colorazioni, precisamente due per uno. Per quanto riguarda il Realme Narzo 50 è possibile scegliere tra Speed Black e la Speed Blue (perchè poi questi colori dovrebbero essere veloci non si è capito). Continuando a marciare sulla scia della precisione vi facciamo notare però, che tra le due c’è una differenza di 31 centesimi da pagare. Le colorazioni disponibili invece per il Realme Narzo 50 5G sono la Hyper Black e la Hyper Blue (questo “faffiga” come nome dai); qui i vostri braccini possono stare tranquilli, non c’è alcuna differenza di prezzo.
Tra le specifiche dei due smartphone ci sono display Full HD+ con refresh rate fino a 120 Hz, processori Helio G96 e Dimensity 810, e ampie batterie da 5000 mAh. Quale vi piace di più? Magari ditecelo nei commenti se vi va. Se invece volete fare gli asociali e acquistare uno o addirittura, con spavalderia, entrambi gli smartphone, qui sotto vi riportiamo quelli che sono i link della pagina di acquisto. Vi basta scrollare e li avrete sotto il vostro naso.