Max Angioni è stato uno dei primi eliminati dello show LOL 2 – Chi ride è fuori che sta spopolando su Amazon Prime Video, tuttavia la finezza della sua comicità e la sua autoironia non sono affatto passate inosservate. E così dopo Italia’s Got Talent, Zelig e LOL 2, lo standup comedian italiano tra i più in voga del momento è stato scelto per diventare il nuovo volto ufficiale della OPPO Community: lo spazio virtuale tramite cui i fan della Green Factory possono tenersi aggiornati sulle ultime novità e trovare supporto e promozioni esclusive.
Max Angioni ha iniziato a ricoprire il nuovo ed entusiasmante ruolo di volto della OPPO Community con una nuova campagna incentrata sulla simpatia e sull’autoironia grazie alla quale l’azienda invita tutti a scoprire la sua grande comunità e i vantaggi che essa offre. Nel video di presentazione che lo vede protagonista viene fatta menzione degli OPPO Points che consentono agli utenti di accedere a offerte esclusive e contenuti personalizzati, ma anche degli Ollie Badge che identificano il livello raggiunto dall’utente sulla piattaforma.
Inoltre in OPPO Community si possono collezionare le spille di Ollie e si può personalizzare il proprio avatar virtuale con l’iconica mascotte del brand. Max Angioni invita tutti ad iscriversi alla community, ma senza obbligare nessuno. La campagna prenderà luogo sui social network e sul digital attraverso dei video in formati da 15 e 30 pollici.