Tra Prime Day, Summer Black Friday e chi più ne ha più ne metta, sono tante le offerte e i ribassi che i prodotti tech stanno ricevendo nell’ultimo periodo. Sono pochi però gli sconti su cui vale veramente la pena puntare. Quello che vi presentiamo oggi ne fa parte in toto. Infatti, il Realme GT Neo 3 in versione 12/256 GB è stato scontato precisamente del 22,03%, passando da 699 euro a 545 euro. Quindi un risparmio di 154 euro.
Il già citato smartphone si è fatto conoscere sul mercato principalmente per il suo design ispirato alle sport car, e alla sua impressionante tecnologia di ricarica che è attualmente la più rapida al mondo: infatti, grazie ai suoi 150 Watt (sul mercato si trova anche una versione con una ricarica a 80W) riesce a caricare la batteria da 5000 mAh in circa mezz’ora, caratteristica che al giorno d’oggi può solo sorprendere. Tuttavia, non sono solo queste le chicche che questo Realme GT Neo 3 ci offre: il comparto fotografico include una fotocamera di fascia alta Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica, che fornisce ottime prestazioni sia di giorno che di notte.
Il display di Realme GT Neo 3 invece è un OLED da 6,7 pollici con risoluzione in FullHD+ e refresh rate a 120 Hz. Nei link qui sotto troverete l’inserzione con l’offerta dello smartphone, presente al momento su Mediaworld, nelle colorazioni Sprint White e Asphalt Black. Qui potrete decidere di acquistarlo e ritirarlo in uno dei negozi vicini alla vostra città, oppure potrete farvelo spedire direttamente a casa. Ah, si! L’omaggio! Per chi acquista in questi giorni (sempre e solo su Mediaworld, ricordiamo) avrà in regalo le cuffie Realme Buds Air 3 con cancellazione attiva del rumore (ANC)! Il loro valore commerciale ammonta a 59,99 euro. E che fai, te ne privi?