Possiamo dire che la scoperta di oggi ci ha fatto sobbalzare dalle nostre sedie, e non abbiamo potuto fare a meno di dedicarle lo spazio che si merita. Sappiamo quanto eBay sia spesso uno degli e-commerce più convenienti nella giungla dell’Internet, ed anche per quanto riguarda questo Realme 9 Pro+ che è l’ultimo medio-alto di gamma del brand non è stato da meno. Lo smartphone infatti ha subito un calo di prezzo di ben 120 euro, passando da un prezzo di listino che ammontava a 399 euro, a quello attuale, di 279 euro. In percentuale, si arriva a risparmiare circa il 30%, rispetto al prezzo originale.
Ma calcoli matematici a parte, argomentiamo un attimo quelle che sono le caratteristiche di questo dispositivo, perchè di certo questa non è un’offerta conveniente soltanto perchè vi terrete il vostro bel centone nel portafogli, ma lo è perchè soprattutto perchè c’è della qualità. E diciamocelo, a chi non piace la qualità?
Il Realme 9 Pro+ monta uno dei processori più recenti sul mercato, ossia il MediaTek Dimensity 920 5G, al quale sono abbinati ben 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La batteria da 4.500mAh è un’altra caratteristica bomba di questo smartphone, che, compatibile con la ricarica ipermegasuperveloce da 60W, vi permetterà di raggiungere il 100% in poco più di 30 minuti. Il display invece è un AMOLED da 6,43″, con neri perfetti, refresh rate a 90 Hz risoluzione da 1080 x 2400 pixel (441 ppi di densità).
Chiude il cerchio il comparto fotocamere, di cui una tripla sul retro (50 MP, 8 MP, 2 MP) con sensore top di gamma Sony IMX766 inclusivo di OIS e una singola per i selfie (16 MP). Insomma, noi il nostro l’abbiamo fatto, vi abbiamo detto tutto quello che c’era da dire, e stiamo con la coscienza a posto. Se volete acquistare questo bel telefonone, qui sotto c’è un collegamento cliccabile che vi porterà alla pagina eBay con disponibilità da venditore affidabile.