Sono partiti da poco i pre-ordini di OnePlus 10T, il nuovo flagship killer al top della convenienza del sub-brand di OPPO. Lo smartphone è disponibile al pre-ordine sia sul sito ufficiale che su Amazon, con una varietà di opzioni tra cui scegliere e spedizioni che partiranno il 25 agosto insieme alle vendite ufficiali.
OnePlus 10T è acquistabile venduto e spedito da Amazon nella configurazione con 16 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione al prezzo di 819 euro, con possibilità di scegliere tra le colorazioni Moonstone Black e Jade Green. Sul sito ufficiale è invece possibile reperire anche la configurazione da 8/128 GB al prezzo di 719 euro, con la cover Sandstone e un vetro temperato per lo schermo in omaggio. Resta disponibile sul sito ufficiale anche la versione 16/256 GB assieme alla possibilità di scegliere fra due colorazioni.
La scheda tecnica di OnePlus 10T è davvero entusiasmante, specie se rapportata al prezzo: è uno smartphone adatto a tutti gli utenti che desiderano alte prestazioni perchè è uno dei più performanti in assoluto. Ha un display AMOLED da 6,7 pollici con un miliardo di colori e un refresh rate a 120 Hz, nonchè un potentissimo processore Snapdragon 8+ Gen 1 (il migliore di Qualcomm) e Android 12 preinstallato. Infine vanta una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con OIS e una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a ben 150W.