Home » News » OnePlus 11: ecco i prezzi in Europa, il 7 febbraio anche 11R e Pad
OnePlus 11

OnePlus 11: ecco i prezzi in Europa, il 7 febbraio anche 11R e Pad

di Michele Ingelido

I riflettori sono tutti puntati sul grande evento che OnePlus terrà il 7 febbraio per lanciare il suo nuovo top di gamma OnePlus 11 sul mercato globale. A ridosso del lancio lo smartphone è stato già avvistato negli USA e contestualmente sono stati svelati i prezzi a cui verrà commercializzato in Europa: un dettaglio che farà la differenza sul successo del nuovo flagship killer.

Amazon USA conferma che OnePlus 11 sarà in pre-ordine negli Stati Uniti dal 7 febbraio ed avrà una differenza rispetto alla versione commercializzata negli altri mercati: la ricarica rapida a 80W invece che a 100W. Per quanto riguarda l’Europa, il dispositivo sarà disponibile in due configurazioni di memoria e naturalmente con due prezzi di listino differenti. La prima configurazione sarà da 8/128 GB e costerà 899 euro, mentre la seconda, da 16/256 GB, avrà un prezzo di 949 euro. Per chi non lo avesse notato sono prezzi più bassi rispetto a quelli del predecessore OnePlus 10 Pro, e ricordiamo che per quest’anno non è prevista una variante Pro.

Durante l’evento di presentazione di OnePlus 11 per il mercato globale verranno lanciati anche altri prodotti, sebbene solo uno di essi è confermato per l’Europa. Ve li elenchiamo di seguito con le relative caratteristiche trapelate nei leak.

  • OnePlus Buds Pro 2: è questo l’unico prodotto confermato per il mercato europeo. Le nuove cuffie true wireless top di gamma avranno l’audio spaziale con sensore IMU, driver da 11 e 6 mm per ciascuna cuffia, connettività Bluetooth 5.2 con bassa latenza a 54 ms e cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 48 dB. Gli auricolari avranno anche l’audio Hi-Res con codec LHDC 5.0, i controlli touch e una funzionalità per salvaguardare la salute della colonna vertebrale.
  • OnePlus Pad: il primo tablet in assoluto del marchio è stato confermato per il 7 febbraio. Non ci sono però ancora informazioni sulle sue specifiche, sebbene sia trapelato un render.
  • Nord Keyboard: realizzata in collaborazione con Keychron, sarà la prima tastiera meccanica del brand.
  • TV 65 Q2 Pro: una smart TV da 65 pollici per il mercato indiano, con pannello QLED 4K dal refresh rate di 120 Hz e speaker Dolby Atmos da 70W. Avrà anche un firmware basato su Google TV, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
  • OnePlus 11R: una versione economica dell’11, ma non prevista per l’Europa. Arriverà invece in India con un display AMOLED da 6,7 pollici dotato di risoluzione FHD+ e refresh rate a 120 Hz. Eseguirà Android 13 con OxygenOS 13 ed avrà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 con configurazione di memoria 8/128 GB. Sarà anche corredato di una tripla fotocamera da 50 + 12 + 2 MP con OIS e da una selfie cam da 16 MP. La sua batteria sarà da 5000 mAh, con ricarica rapida a 100W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti