Home » News » OnePlus 11 Pro appare maestoso nelle prime immagini: torna l’alert slider
oneplus 11 pro

OnePlus 11 Pro appare maestoso nelle prime immagini: torna l’alert slider

di Michele Ingelido

Stando ad indiscrezioni stavolta attenderemo molto meno per vedere sul mercato la nuova serie di punta di casa OnePlus. Sembra infatti che OnePlus 11 Pro verrà rilasciato già entro la fine del 2022 e secondo un leaker sarà addirittura al livello di OPPO Find X6 Pro in termini di caratteristiche. Nel frattempo il famoso leaker OnLeaks ha pubblicato i primi render che raffigurano OnePlus 11 Pro.

Il top di gamma si presenta con un design che ricorda quello di Xiaomi 12S Ultra, inclusivo di un enorme modulo fotocamera circolare e di uno schermo curvo ai lati con una fotocamera frontale posizionata in un foro centralmente. Nei render appare anche un alert slider, il quale è stato rimosso nell’attuale generazione e a quanto pare ricomparirà nella prossima. Inoltre è chiaramente visibile il branding Hasselblad sul retro che riconferma la collaborazione del brand con il colosso della fotografia.

Per il momento non c’è nessuna informazione sulla scheda tecnica di OnePlus 11 Pro. E’ però difficile immaginarselo senza a bordo il miglior processore di Qualcomm che verrà annunciato allo Snapdragon Tech Summit di novembre: lo Snapdragon 8 Gen 2. Infine a bordo potrebbe esserci un sensore Sony da un pollice, uno dei più avanzati mai impiegati per uno smartphone.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti