Una nuova edizione speciale nel mondo degli smartphone sta intrigando i videogiocatori di tutto il mondo in queste ore. È ufficiale OnePlus Ace 2 Genshin Impact Limited Edition: un’edizione limitata di uno degli ultimi top di gamma del brand cinese dedicata ad uno dei più celebri videogiochi del mondo mobile.
OnePlus Ace 2 Genshin Impact Edition ha un design identico alla versione non limitata che è già in commercio di questo smartphone, tuttavia si presenta in una colorazione tutta nuova: Lava Red, realizzata con una scocca in pelle di un rosso acceso ispirato a Xiangling, personaggio dell’elemento del fuoco nel videogioco per dispositivi mobili.
La scocca in pelle è durevole, ha una texture ergonomica ed è anche contro le impronte digitali. Ai lati del pannello posteriore troviamo delle personalizzazioni estetiche ad arricchire il design. OnePlus Ace 2 Genshin Impact viene fornito con una gift box personalizzata che include gadget a tema tra cui un poster di Xiangling, degli sticker e delle card con informazioni sui personaggi del gioco. A bordo dello smartphone ci sono temi con UI personalizzata ed effetti sonori dedicati, oltre ad icone, sfondi ed altro.
L’edizione speciale si differenzia da quella standard anche per la configurazione di memoria con ben 18 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, mentre le restanti specifiche rimangono le stesse della versione normale. Tra queste un display AMOLED da 6,64 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 8+ Gen 1 e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W.