Home » News » OnePlus Buds N: ufficiali le cuffie low cost con mega driver a lunga durata
oneplus buds n

OnePlus Buds N: ufficiali le cuffie low cost con mega driver a lunga durata

di Michele Ingelido

Farebbero gola a molti in Italia per via del loro prezzo molto basso e delle loro specifiche avanzate. Sono le OnePlus Buds N, nuove cuffie true wireless annunciate insieme al flagship killer OnePlus Ace. I nuovi auricolari TWS vengono proposti in Cina ad un prezzo di appena 29 euro al cambio attuale, ma offrono un’esperienza audio che si può considerare tutt’altro che consona con delle cuffie low cost.

Le OnePlus Buds N hanno driver molto ampi da ben 12,4 mm in grado di emettere un suono molto pulito, e supportano anche l’audio Dolby Atmos con equalizzatore personalizzato. Non sono dotati di ANC, ma hanno la cancellazione del rumore in chiamata che avviene tramite un doppio microfono. Le OnePlus Buds N sono inoltre dotate di una modalità a bassa latenza con soli 94 ms e della connettività Bluetooth 5.2.

Non manca la certificazione IP55 per la resistenza all’acqua e alla polvere. Ogni cuffia ha una batteria da 41 mAh e con l’ausilio del case di ricarica possono durare fino a 30 ore. Con 10 minuti di ricarica invece si possono ottenere 5 ore di autonomia. Ci sono anche i comandi touch per controllare la riproduzione musicale. Possono essere acquistate in Cina nelle colorazioni blu e nera, con pre-ordini già iniziati e disponibilità dal 26 aprile. Per il momento non è noto se arriveranno o meno anche in Europa.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti