Le OnePlus Buds Pro 2 non sono ancora ufficiali, ma sono già in pre-ordine. Le nuove cuffie true wireless, che verranno annunciate il 4 gennaio insieme a OnePlus 11, sono state già aggiunte ai listini del noto store cinese Jingdong. E adesso oltre a conoscere il design (che sarà praticamente lo stesso del modello precedente), conosciamo anche diverse caratteristiche.
OnePlus Buds Pro 2 avranno un suono realizzato in collaborazione con il brand danese Dynaudio, proprio come le OPPO Enco X2. Supporteranno la cancellazione del rumore fino a 4000 Hz e saranno in grado di eliminare fino al 99,6% del rumore. Avranno una risposta in frequenza da 10 Hz a 40 kHz e a quanto pare anche un foro per il microfono il doppio più grande rispetto al precedente modello.
Secondo precedenti indiscrezioni saranno equipaggiate ciascuna con due driver da 11 mm e 6mm. Inoltre avrebbero una batteria dalla durata di 9 ore con ANC disattivata e di 6 ore con ANC attivata. L’autonomia potrà essere estesa fino a 38 ore con l’ausilio della custodia di ricarica (22 ore con ANC attivata). Non è ancora noto quanto costeranno le OnePlus Buds Pro 2, né la data a partire dalla quale saranno in vendita.