Home » News » OnePlus lancia gli aggiornamenti mensili di OxygenOS
oxygenos 14

OnePlus lancia gli aggiornamenti mensili di OxygenOS

di Michele Ingelido

OnePlus ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti in termini di aggiornamenti software. Il sub-brand di OPPO ha infatti annunciato una nuova serie di aggiornamenti di OxygenOS che avranno cadenza mensile. Questi update riguarderanno alcuni smartphone e tablet ed aggiungeranno novità alle applicazioni proprietarie e al sistema operativo al fine di migliorare l’esperienza utente.

I nuovi aggiornamenti saranno disponibili per gli smartphone e i tablet con la versione del firmware U120P01(BRB1EX01) e con la versione U120P01(BRB3EX01). Il rilascio graduale è già iniziato il 2 agosto e riguarderà gli utenti delle regioni Asia-Pacifico come India, Hong Kong e Singapore, ma anche Paesi del Medio Oriente, inclusi Emirati Arabi e Arabia Saudita, che riceveranno questi update entro il 6 settembre.

Non ci sono invece informazioni riguardo all’eventuale rilascio di questi update in Europa. Il primo aggiornamento porta il numero di build U120P01 e va ad ottimizzare l’interfaccia della calcolatrice, oltre ad ottimizzare la stabilità del sistema operativo. Un update alquanto insignificante per OxygenOS 14, ma si prevede che i prossimi saranno più corposi.

I modelli che verranno supportati da questi update sono OnePlus 12 Series, Open, 11 Series, 10 Series, 9 Series, 8T, Nord 4 5G, Nord 3 5G, Nord 2T 5G, Nord CE4 5G, Nord CE3 5G, Nord CE3 Lite 5G, Nord Ce2 Lite 5G, Pad, Pad Go, 8, 8 Pro, Nord 2 5G, Nord CE2 5G e Nord CE 5G.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti