Appena dopo l’inaugurazione dell’OPPO Store e relativa community in Italia, anche OnePlus propone novità per chi vuole acquistare i propri prodotti lanciando in Italia il programma fedeltà Red Cable Club. Il nome del programma fedeltà si ispira al cavo rosso che viene fornito nella confezione di ciascuno smartphone del brand per la ricarica e il programma propone diversi vantaggi per fidelizzare i clienti e allargare la community.
Il Red Cable Club è un programma che si articola in quattro livelli: per avanzare di livello sarà necessario accumulare punti Growth Values che si potranno ottenere acquistando prodotti OnePlus e interagendo sui canali ufficiali come ad esempio il forum. I quattro livelli di cui è possibile far parte sono i seguenti.
- Explorer (da 0 a 349 Growth Values): da diritto al 2% di sconto sull’acquisto di qualsiasi smartphone e al 10% di sconto sull’acquisto degli accessori.
- Insider (da 350 a 999 Growth Values): 5% di sconto sull’acquisto degli smartphone e 20% di sconto sull’acquisto degli accessori.
- Elite (da 1000 a 4999 Growth Values): questo livello propone l’8% di sconto sull’acquisto di smartphone e un -30% sugli accessori.
- Supreme (da 5.000 Growth Values in poi): 10% di sconto sugli smartphone e 50% di sconto sugli accessori.
Infine, chi si iscrive al Red Cable Club, potrà acquistare in anticipo le cuffie OnePlus Buds Z in arrivo verso la fine di dicembre. Analogamente in futuro verranno proposti altri prodotti selezionati in quantità limitate e opportunità di acquisti anticipati. Tutti i vantaggi del programma fedeltà sono validi in caso di acquisti sul sito ufficiale.