Siete pronti a vedere un mare di novità in casa OnePlus? Il terzo trimestre del 2022 sarà ricco di sorprese ed a svelarlo è uno dei più noti leaker del settore tech. Durante questo periodo il brand si focalizzerà nell’ampliamento del suo ecosistema di prodotti AIoT rilasciando diversi nuovi prodotti interessanti. Di cosa si tratta?
Innanzitutto vedremo il successore di OnePlus Watch che è stato il primo smartwatch del brand. Ci sarà anche uno smartband per il monitoraggio dell’attività fisica che a questo punto andrà a competere con il nuovo Xiaomi Band 7. Inoltre arriveranno due nuovi paia di cuffie true wireless. Purtroppo di questi prodotti non sono ancora note le caratteristiche, ma il leaker afferma che uno dei due paia di auricolari true wireless apparterrà alla serie Nord e sarà quindi di fascia media, mentre l’altro sarà un modello premium.
OnePlus ha inoltre annunciato che rinnoverà la sua community spostando il suo forum, altamente trafficato da sempre, su una piattaforma completamente nuova. Questa piattaforma è identificata dal nome in codice Orbit e sostituirà la community attuale formata da forum e app. La migrazione inizierà il 28 giugno e durerà qualche giorno per poi concludersi il 30 giugno. Post, commenti, account e messaggi diretti verranno spostati sulla nuova piattaforma.
Tra le novità della nuova community ci saranno un miglioramento della velocità di caricamento, un nuovo sistema di medaglie per i riconoscimenti ai membri, la possibilità di aggiungere sondaggi ai propri post, nuovi sistemi per vincere premi, un tool per i feedback e la possibilità di salvataggio e gestione dei thread.