OnePlus è pronta a lanciare nuovi interessanti prodotti destinati alla fascia economica. Se un tempo era un brand che puntava solo ai top di gamma, adesso la strategia, a seguito della fusione con OPPO, è totalmente cambiata. Alla FCC americana è stato appena certificato Nord N300 5G, il prossimo smartphone appartenente alla serie più economica del brand per quanto riguarda i telefoni.
La FCC svela che OnePlus Nord N300 5G supporta il 5G nelle bande n2, n25, n41, n66, n71 e n77. Inoltre supporta la connettività NFC e la connettività Wi-Fi 802.11ac. Non trapelano altre specifiche ma alcune indiscrezioni hanno suggerito che OnePlus Nord N300 5G avrà un display Full HD+ con refresh rate a 90 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Potrebbe arrivare negli USA ad un prezzo di circa 226 euro al cambio.
In tanto sono in preparazione anche nuove colorazioni per le cuffie true wireless Nord Buds e per gli auricolari Bluetooth con archetto Bullets Wireless Z2. Le prime sarebbero in arrivo in una colorazione blu chiara ed una verde mela, mentre Bullets Wireless Z2 starebbero per essere lanciate in una colorazione nera con finitura metallica con un cavo rosso. Ricordiamo che il brand sta anche preparando il lancio di un nuovo smartwatch e di una smartband.