OPPO è già proiettata su Wimbledon per festeggiare il suo quinto anno consecutivo come Official Smartphone Partner del celeberrimo torneo di tennis. La Green Factory porterà sul Centre Court i suoi ultimi smartphone di punta al fine di immortalare i momenti più belli di questa stagione attraverso le sue migliori tecnologie di imaging.
Usando la potenza di imaging dei suoi ultimi top di gamma tra cui il Find N2 Flip, OPPO si impegna per consentire ai fan di catturare momenti incredibili durante tutto il torneo. The Championships 2023 si svolgerà a Londra dal 3 al 16 luglio e la Green Factory si unirà all’All England Lawn Tennis Club per presentare il suo Breakthrough Inspiration Award.
Il Breakthrough Inspiration Award di OPPO è un premio per dare merito ai giovani talenti del tennis che hanno fatto passi da gigante nella loro carriera a Wimbledon, arrivato alla terza edizione. I fan potranno votare sui canali social durante l’evento per scegliere il tennista vincitore. Lo scorso anno il premio lo ha vinto Carlos Alcatraz, che è diventato il primo adolescente e il più giovane giocatore a raggiuntere la prima posizione nella classifica ATP nel singolare maschile. Tra i precedenti vincitori ci sono anche la campionessa del Grand Slam Emma Raducanu e il numero 4 del mondo Coco Gauff.