La bellezza anche nella fascia bassa: è così che OPPO vuole conquistare anche il segmento ultra low cost del settore smartphone. Lo svelano le immagini di OPPO A17, appena trapelate assieme ad alcune delle sue principali specifiche tecniche. Nei render il dispositivo si mostra molto elegante, con dei bordi piatti e due moduli circolari sul retro che danno un look molto minimale al comparto fotografico.
OPPO A17 ha una scocca realizzata in similpelle che sarà disponibile in tre colorazioni: una azzurra, una arancio ed una più scura. Sulla parte frontale invece c’è un display con notch a goccia ed un mento più pronunciato rispetto alle altre cornici. Ma quale sarà la sua scheda tecnica? Non è ancora nota per intero, ma sono trapelate specifiche importanti. Tra queste il processore MediaTek Helio G35, che si abbinerà a 64 GB di spazio di archiviazione. Inoltre la batteria avrà una capacità di 5000 mAh e quindi l’autonomia sarà eccellente.
Sulle restanti specifiche di OPPO A17 non ci sono ancora informazioni, tuttavia possiamo menzionarvi quelle del predecessore A16, dato che ha lo stesso processore e la stessa batteria. Il modello precedente si presenta con un display da 6,52 pollici in risoluzione HD+ che potrebbe essere lo stesso della nuova versione. Sul retro ha una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 MP, e in questo caso ci aspettiamo un upgrade a 48 Megapixel. Sulla parte frontale ci sono invece 8 Megapixel per i selfie.