Siete pronti al prossimo pieghevole di casa OPPO? Il Find N3 verrà annunciato ufficialmente ad agosto almeno per quanto riguarda la Cina. A confermarlo è un teaser ufficiale pubblicato dalla Green Factory sulla sua pagina Twitter che non lascia spazio ad interpretazioni. A quanto pare il nuovo pieghevole orizzontale arriverà in vari mercati e non solo in Cina. Tra questi ci sarebbero Thailandia e Indonesia.
In Europa potrebbe invece arrivare OnePlus Open, il quale sarebbe in uscita il 29 agosto come rebrand di Find N2 (o N3). Tornadno ad OPPO Find N3, secondo indiscrezioni avrà un display AMOLED interno da 8 pollici in risoluzione 2K con refresh rate a 120 Hz, nonchè un AMOLED esterno da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. A bordo di OPPO Find N3 ci sarebbero il processore Snapdragon 8 Gen 2, una RAM fino a 16 GB e una memoria UFS 4.0 fino a 1 TB. Non mancherebbero una tripla fotocamera da 50 + 48 + 32 MP con OIS e Sony IMX890 come sensore principale, e una batteria da 4805 mAh con ricarica rapida a 80W e wireless a 50W.
Nel frattempo al TENAA è stato certificato un ulteriore smartphone in arrivo in Cina, denominato OPPO A2 e identificato con il codice di modello PJG110. Questo device avrebbe a bordo un display da 6,7 pollici di tipo OLED, con risoluzione Full HD+ e PWM dimming a 2160 Hz. Il design di A2 sarebbe simile a quelli dei top di gamma, con tanto di schermo curvo. Vi lasciamo alle immagini pubblicate dal TENAA.