Home » News » OPPO A2x in arrivo con 256 GB a poco prezzo
oppo a2x

OPPO A2x in arrivo con 256 GB a poco prezzo

di Michele Ingelido

OPPO A2 Pro ha da poco fatto il suo debutto in Cina con specifiche molto altolocate, tanto da guadagnarsi il titolo di miglior smartphone della serie A. Adesso sta per arrivare una nuova variante della stessa serie, ma si tratterà di un ultra low cost. Stiamo parlando di OPPO A2x e del suo clone A2m, appena apparsi sui listini dell’ente di certificazione cinese TENAA.

OPPO A2x si mostra con il codice di modello PJS110, mentre A2m ha il codice PJU110. Le specifiche dei due smartphone sono le stesse ed anche il design. Il display è un LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+. Il processore è un octa-core da 2,2 GHz di frequenza massima, ma non è ancora noto il modello. Assieme al processore troviamo 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Android 13 è preinstallato con ColorOS 13 a personalizzarlo.

Sul retro dei due smartphone troviamo una doppia fotocamera da 13 Megapixel, mentre frontalmente c’è un sensore da 5 Megapixel per i selfie. La batteria ha una capacità di 5000 mAh ma non è ancora noto se supporta o meno la ricarica ultra rapida. A primo impatto OPPO A2x e A2m potrebbero avere un prezzo inferiore ai soli 150 dollari. Il lancio potrebbe avvenire solo in Cina, almeno per il periodo iniziale.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti