OPPO ha portato in Italia un altro smartphone di fascia economica: il nuovo OPPO A60 costa molto poco ma ha un design premium e funzionale, secondo la casa produttrice. A colpire è principalmente la sua qualità costruttiva, dato che è dotato di certificazione IP54 che lo rende resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua.
Inoltre ha una speciale funzionalità chiamata Splash Touch che consente l’utilizzo più accurato del touch screen anche a schermo bagnato, ecco perchè OPPO A60 è lo smartphone perfetto da usare sotto la pioggia. Il device ha anche un ampio display da 6,7 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz. Come processore abbiamo lo Snapdragon 680 affiancato da 8 GB di memoria RAM e ben 256 GB di memoria interna espandibile con micro SD.
Android 14 è preinstallato con ColorOS 14 e Trinity Engine che migliora le prestazioni. Il device garantisce 48 mesi di utilizzo fluido con certificazione 48-Month Fluency Protection. Sulla parte posteriore c’è una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel, mentre frontalmente ci sono 8 Megapixel. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 45W. OPPO A60 viene proposto in Italia al prezzo di listino di 199,99 euro, con supporto auto in omaggio se acquistato su Amazon.
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info