Home » News » OPPO A74 5G segue A54 5G e si aggiorna a ColorOS 12 in Italia
OPPO A74 5G

OPPO A74 5G segue A54 5G e si aggiorna a ColorOS 12 in Italia

di Michele Ingelido

Durante le festività vi abbiamo comunicato l’arrivo dell’aggiornamento a ColorOS 12 sulle unità italiane di OPPO A54 5G. Adesso è arrivato il turno di un altro low cost della scorsa generazione, uno smartphone che sta riscuotendo ancora adesso un gran successo in termini di vendite: OPPO A74 5G. Come segnalatoci dalla community anche questo device ha ricevuto la nuova personalizzazione basata su Android 12 in versione stabile e definitiva in Italia.

L’aggiornamento a ColorOS 12 per OPPO A74 5G porta il numero di build CPH2197_11_C.39 ed ha un peso di 3,76 GB. Le novità introdotte sono naturalmente sempre le stesse che abbiamo visto anche su altri terminali del brand aggiornati a questa versione, e in più si rinnovano anche le patch di sicurezza. Con l’update di OPPO A74 5G, non sono rimasti molti dispositivi, anche nella fascia economica, che devono ancora ricevere ColorOS 12.

oppo a74 5g coloros 12

Segnaliamo che in questi giorni si è anche espansa la distribuzione dell’update per Reno6 Pro 5G, ora disponibile a molte altre unità italiane. Quali sono gli smartphone che mancano all’appello per quanto riguarda la serie A? Come mostrato dall’ultima roadmap si tratta di A74 in versione 4G, A53, A53s, A16s e A54s. Restano quindi ancora cinque dispositivi da aggiornare nella serie low cost, anche se non tutte le unità dei modelli già aggiornati hanno ricevuto l’update.

Restano inoltre da aggiornare anche ulteriori modelli delle serie Reno e Find, che invece riceveranno l’update entro la prima metà del 2022. Per maggiori informazioni vi rimandiamo come sempre a tutte le roadmap ufficiali.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti