Aggiornamento 2 Novembre 2021: emersi i render ufficiali di OPPO A95 4G.
Dovrebbe ormai mancare pochissimo al lancio di OPPO A95 4G: un famoso leaker ha infatti affermato che diventerà ufficiale già entro Novembre ed ha condiviso anche le immagini promozionali e le foto dal vivo che svelano il suo design in tutto il suo splendore. Le foto mostrano che esteticamente il nuovo smartphone sarà differente dalla sua variante 5G lanciata ad Aprile.
OPPO A95 4G sarà disponibile nel Sud Est asiatico in due colorazioni: Glowing Starry Black con una finitura simile all’amata OPPO Glow e Rainbow Silver a sfumatura. Il display ha un design punch-hole. Sul retro c’è una tripla fotocamera abbinata a un flash LED in un modulo rettangolare. Sulla destra è posizionato il tasto di accensione, mentre a sinistra c’è il bilanciere del volume.
Recentemente OPPO A95 4G è stato avvistato anche su Geekbench, che ha rivelato i suoi dettagli hardware. Pare che lo smartphone sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 662 accompagnato da 8 GB di RAM, ed eseguirà Android 11 con ColorOS 11.1. Una certificazione ha invece svelato che avrà una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W. Con queste premesse potrebbe trattarsi di un rebrand di OPPO F19: un low cost dotato di display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici e di una tripla fotocamera da 48 Megapixel.
Aggiornamento 2 Novembre 2021: il design dello smartphone non ha più nessun segreto grazie ai render ufficiali appena pubblicati dal noto portale 91mobiles. Confermati tutti i dettagli estetici trapelati in precedenza, che potete ora ammirare in alta definizione qui sotto.