Home » News » OPPO A95 5G si aggiorna a ColorOS 12 e A76 4G si prepara al lancio
oppo a95 5g

OPPO A95 5G si aggiorna a ColorOS 12 e A76 4G si prepara al lancio

di Michele Ingelido

Gli aggiornamenti a ColorOS 12 hanno finora interessato perlopiù gli smartphone delle serie Find e Reno, contenenti i più avanzati top di gamma della Green Factory. Fino ad ora solo un dispositivo della più economica serie A aveva ricevuto l’atteso aggiornamento basato su Android 12. Ma adesso i tempi sono più maturi e se ne aggiunge un secondo: OPPO A95 5G.

Il medio gamma per il mercato asiatico, quasi identico sia nell’estetica che nelle specifiche ad A94 5G che è presente anche in Italia, sta ricevendo proprio adesso la versione stabile di ColorOS 12 con una distribuzione che sta avvenendo gradualmente e la versione del firmware C.14. OPPO A95 5G è stato commercializzato solo in Cina, ma è presente in altre nazioni come rebrand: all’estero si chiama F19 Pro+ 5G o Reno5 Z 5G, tuttavia non è mai arrivato in Europa perchè da noi c’è già A94 5G.

Nel frattempo il successore di A74 sta facendo il giro di certificazioni che lo preparano al lancio sul mercato. Stiamo parlando di OPPO A76 4G, identificato dal codice di modello CPH2375. Il device è stato certificato dall’ente taiwanese NBTC e da Indonesia Telecom, oltre ad essere stato elencato nel database di Camera FV5. Proprio quest’ultimo svela che avrà una fotocamera principale da 50 Megapixel con stabilizzazione elettronica (EIS) ed una fotocamera frontale da 8 Megapixel.

Una recente certificazione della EEC rivela che potrebbe arrivare presto anche in Europa, magari in concomitanza con la serie Find X5 che verrà lanciata probabilmente a febbraio.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti