Home » News » OPPO aggiorna 4 smartphone low cost a ColorOS 12 e Android 12
oppo f17

OPPO aggiorna 4 smartphone low cost a ColorOS 12 e Android 12

di Michele Ingelido

La distribuzione dell’aggiornamento a ColorOS 12 e Android 12 si sta diramando in modo ampio anche agli smartphone OPPO di fascia economica, inclusi quelli non proprio recenti. Si sono da poco aggiornati altri quattro low cost, anche se nessuno di questi aggiornamenti riguarda il mercato italiano. Anche da noi, però, ci sono dei modelli economici che in passato hanno ricevuto la dodicesima iterazione della personalizzazione OPPO.

Gli aggiornamenti in questione riguardano Paesi asiatici e sono tutti in versione beta, quindi ci sarà ancora da attendere per il rilascio della versione stabile. La beta di ColorOS 12 è arrivata prima di tutto su OPPO F17 e A73, rispettivamente in India e in Vietnam. La versione beta va richiesta manualmente e verranno accettati solo 5000 utenti. La nuova versione è arrivata anche sul K9s per quanto riguarda il mercato cinese, sempre in versione beta chiusa.

Si aggiorna a ColorOS 12 anche OPPO A53, ma anche in questo caso parliamo di una versione beta con il rilascio che è avvenuto sul solo mercato indiano e l’aggiornamento effettuabile manualmente da coloro che si trovano alla versione del firmware C.22. Infine segnaliamo l’arrivo dell’update sui vecchi OnePlus 7 e 7T, anche in questo caso in closed beta e sul mercato cinese, per soli 500 utenti che ne faranno richiesta.

L’A53 è venduto anche in Italia, ma da noi bisognerà attendere la seconda metà del 2022 per vedere l’agognato update anche su questo dispositivo. Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti vi rimandiamo a tutte le roadmap ufficiali.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti