OPPO ha rilasciato nuovi aggiornamenti per Find X3 Neo e Find X5 Pro Dimensity Edition. Per quanto riguarda il primo, l’aggiornamento è arrivato in Italia: non è ancora il momento di ColorOS 13 ma ci sono comunque delle novità da segnalare arrivate in ColorOS 12.1 basata su Android 12. OPPO Find X3 Neo riceve innanzitutto le patch di sicurezza di settembre 2022, che sono le ultime rilasciate da Google.
Inoltre su OPPO Find X3 Neo è stato introdotto un layout orizzontale per l’orologio della schermata di blocco. Il firmware rilasciato porta il numero di build CPH2207_11_C.52 ed ha un peso di 695 MB. Nello screenshot gentilmente fornito da un membro della nostra community potete vedere l’aggiornamento per la variante dello smartphone brandizzata Vodafone.
Intanto, dopo che la versione Snapdragon ha iniziato a ricevere ColorOS 13 anche in Italia, OPPO Find X5 Pro Dimensity Edition sta per ricevere la Open Beta di ColorOS 13 in Cina. I reclutamenti sono partiti per gli utenti cinesi che vogliono provarla (le selezioni dureranno 5 giorni), i quali dovranno aggiornare al firmware A.25 o A.26 e fare richiesta manualmente nelle impostazioni. Lo stesso firmware sta per arrivare anche su OnePlus Ace e gli utenti cinesi che vorranno partecipare alla fase di beta testing dovranno avere il firmware A.18 o A.20 installato.
Per maggiori informazioni sugli update vi rimandiamo alla sezione aggiornamenti.