Home » News » OPPO annuncia la sua nuova brand proposition: “Inspiration Ahead”
oppo inno day 2021

OPPO annuncia la sua nuova brand proposition: “Inspiration Ahead”

di Michele Ingelido

L’OPPO INNO DAY 2021, che quest’anno potete seguire anche in modalità interattiva stile metaverso accedendo all’INNO WORLD con il vostro avatar personalizzato, è stato un evento di enorme spessore in termini di prodotti innovativi annunciati. La Green Factory ha presentato dei nuovi occhiali AR ed anche il suo primo chip proprietario, ma non si è fermata ai soli prodotti hardware.

OPPO ha approfittato della splendida cornice dell’INNO DAY per annunciare anche la sua nuova brand proposition: “Inspiration Ahead”. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, la brand proposition è un concetto alla base di un’azienda che identifica le sue caratteristiche fondamentali. Va oltre il semplice slogan perchè rappresenta il modo in cui l’azienda convince la sua audience della sua capacità di risolvere i problemi del suo settore e di essere l’azienda gusta per farlo.

“Inspiration Ahead” è una brand proposition con la quale OPPO lascia intendere di guardare sempre al futuro. Il CEO Tony Chen ha ribadito nell’annunciarla l’impegno dell’azienda nello sviluppo di innovazioni che ruotano attorno alla user experience. L’obiettivo della casa produttrice (e anche il significato della nuova frase) è quello di ispirare e affrontare con ottimismo le sfide e le incertezze del futuro.

Tony Chen ha spiegato che viviamo in un momento storico senza precedenti e OPPO, in veste di azienda tecnologica globale, ha il dovere e il privilegio di cercare di rendere il mondo un posto migliore attraverso tecnologie, prodotti e azioni. La strada verso le innovazioni tecnologiche è sempre tortuosa e piena di sfide, ma l’azienda vuole proseguire nel percorso passo dopo passo mettendo al primo posto l’ispirazione.

INNO WORLD e OPPO Renovators Emerging Artists

Per iniziare a scoprire come OPPO cercherà di raggiungere i suddetti obiettivi, l’azienda vi invita ad accedere all’INNO WORLD per dare uno sguardo in prima persona a tutte le novità. Nel mondo virtuale è stato inserito anche il progetto Renovators Emerging Artists che mette in mostra opere d’arte innovative di giovani artisti di tutto il mondo.

Si tratta di un progetto che sostiene i giovani artisti nel raccogliere idee e progetti più recenti in campo di arte e tecnologia per immaginare le possibilità del futuro. Nello Showroom accessibile all’interno dell’INNO WORLD troverete 8 opere innovativi di giovani ma artisti di rilievo.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti