OPPO è un’azienda che segue i suoi clienti per tutto il ciclo di vita del loro dispositivo prestando sempre tantissima attenzione al supporto post vendita. Chi desidera aiuto può contattare la casa produttrice in Italia in molteplici modi, tra cui le pagine social ufficiali e il supporto telefonico. Ma da meno di un anno a questa parte esiste un altro canale un po’ diverso dagli altri con cui mettersi in contatto con il supporto ufficiale: OPPO Care (da non confondere con l’opzione di garanzia ufficiale per l’Italia che porta lo stesso nome).
Il colosso cinese ha infatti aperto una pagina su Twitter differente dalla sua pagina ufficiale principale dedicata prettamente al supporto. A differenza delle pagine social che potete trovare in Italia, questa pagina è dedicata a tutto il mercato globale e quindi vi permette di ottenere supporto dal team internazionale. Potete contattare OPPO Care per domande riguardanti gli aggiornamenti software, per richieste di supporto tecnico ed anche per trucchi che vi permettano di utilizzare al meglio il vostro dispositivo.
Dovrete però contattare questo canale in inglese perchè si tratta del supporto internazionale. Il supporto OPPO Care è operativo dalle 9 del mattino alle 6 del pomeriggio (GMT +8) e per contattarlo con un messaggio privato non dovete fare altro che recarvi sulla pagina Twitter @OPPOCareGlobal e cliccare sull’icona della busta. La pagina pubblica anche molti post interessanti sempre a tema supporto, aggiornamenti e tip che vi invitiamo a consultare.