OPPO ha appena dato il via ad un’interessante partnership con Defhouse: la prima concept-house in Italia che ospita i più giovani creator del mondo digital al fine di coltivare il loro talento. Sono ben 8 i giovani creator che vivono nella concept house sita a Milano e grazie alla nuova collaborazione potranno avere strumenti molto più validi per esprimere al meglio la loro creatività.
L’iniziativa di OPPO mette infatti a disposizione dei giovani influencer la nuova serie di smartphone Find X3 con il Find X3 Pro come protagonista d’eccezione che con il suo Full-path Colour Engine può restituire un’esperienza fotografica e di visualizzazione delle immagini con un miliardo di colori.
La nuova line-up di smartphone porterà infatti un miliardo di colori nella casa più amata della Gen Z dando vita ad un’avventura unica per stimolare il talento digitale dei creator attraverso la tecnologia. Il processo creativo dei ragazzi della Defhouse diventerà così più innovativo, semplice e naturale possibile. OPPO Find X3 Pro permetterà ai content creator di sperimentare l’innovazione tecnologica di OPPO e di sprigionare attraverso quest’ultima il massimo potenziale creativo con video e foto dalla qualità eccellente per la creazione di contenuti di successo sui social network.
Ciò sarà possibile grazie a potenti performance e un comparto fotografico all’avanguardia, con quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a un miliardo di colori. Verrà messo a disposizione della Defhouse anche tutto l’ecosistema del brand, che include dispositivi indossabili e audio tra cui OPPO Watch e gli auricolari true wireless Enco X. Di seguito le parole del CMO Isabella Lazzini sull’iniziativa tutta italiana.
Siamo orgogliosi di collaborare con Defhouse e di portare la nostra tecnologia all’interno della prima concept house in Italia pensata per far crescere il talento dei più giovani. Consideriamo la tecnologia come una forma d’arte e attraverso questo concetto vogliamo stimolare le persone, ma soprattutto i giovanissimi, a fare sempre meglio e a farlo in modo creativo.
Defhouse è un’esplosione di colore che risveglia la creatività di questi giovani talenti e anche il nostro. Infatti, insieme al nostro claim Riscopri il Colore, lanciato in occasione della presentazione della nuova famiglia di smartphone OPPO Find X3, vogliamo dare l’opportunità a tutti i ragazzi di riscoprire miliardi di sfumature di colore che ogni giorno ci circondano e far emergere la loro creatività, diventando il loro supporto tecnologico quotidiano, in tutto e per tutto
…E il commento di Giuseppe Greco, Direttore Creativo e Partner di WSC.
Defhouse è orgogliosa di intraprendere questo percorso con OPPO.
Grazie a questa nuova linea di prodotti gli artisti potranno dare sfogo alla loro creatività dandogli una nuova luce, un nuovo colore. Inoltre, il posizionamento della nuova gamma si sposa perfettamente con quello di Defhouse: colore, creatività, innovazione. Parole chiave che ci accompagneranno in questa collaborazione.