Nella sua strategia iniziale OPPO ha sempre puntato maggiormente sulle vendite offline, ma ora sta gradualmente rafforzando anche la parte online focalizzandosi sempre di più sull’e-commerce. Dopo lo sbarco nei migliori negozi di elettronica in Italia, la presenza del brand si è allargata anche ad Amazon e a tanti altri negozi online. Sono appena arrivate proprio in questo ambito buone notizie anche per l’India.
Ora i consumatori di OPPO avranno più scelte d’acquisto nella penisola. Se finora i prodotti OPPO sono stati venduti maggiormente da Amazon, ora l’azienda cinese ha aperto uno store ufficiale per gli indiani. Per accedervi basta andare nella versione indiana del sito ufficiale. Si trovano proprio lì tante offerte speciali in occasione del lancio del nuovo store online. Vediamone alcune.
Per chi si collega dall’India ci sarà uno sconto dell’80% sul Band Style. Ma non è finita qui. C’è la “Mistery Box” da una rupia, che può contenere sia il Band Style che qualunque altro tipo di gadget OPPO, come Power Bank e altoparlante Bluetooth. Tra le offerte in bundle (“spin to win”) troviamo gli smartphone F19, Reno 5 Pro, A15s e anche alcune cuffie: le true wireless Oppo W3, e le W11. Ma è possibile vincere anche dei coupon per il valore di 50, 100 o 150 rupie.
Inoltre, per i clienti Standard Chartered, Kotak e Bajaj Finserv ci saranno speciali sconti EMI. Dopo il lancio dell’e-commerce arriverà anche un’applicazione dedicata, grazie alla quale gli utenti potranno acquistare risparmiandosi i tempi di caricamento del sito. Questo business viene incontro alle persone che – causa coronavirus – in India non permettono di poter recarsi fisicamente negli store. Attraverso il digitale possono acquistare comodamente e senza rischi.