“Una nuova frontiera del video ritratto”: con queste parole OPPO descrive una delle killer feature della serie Reno6, che verrà lanciata per il mercato italiano il 9 Settembre alle ore 10:30, con tanto di streaming sui canali ufficiali. In attesa della presentazione, la Green Factory ha voluto soffermarsi sui principali vantaggi che offriranno i suoi nuovi smartphone, frutto di tanta ricerca che ha portato alla creazione di tecnologie innovative elevando gli standard del settore.
La serie OPPO Reno6 crea un nuovo modo di registrare video-ritratti con l’ausilio dell’intelligenza artificiale. I nuovi dispositivi avranno infatti una nuova modalità di imaging e video ritratto a livello professionale che migliorerà sensibilmente i video registrati con la fotocamera frontale. Ma non solo: la nuova serie include anche la tecnologia OPPO Glow, la quale assicura una finitura unica del design, che diventa opaco e anti-impronta ma allo stesso tempo scintillante.
OPPO Reno6 Series fornirà anche una migliore massimizzazione della durata della batteria e delle prestazioni generali, che risulteranno in un miglioramento delle attività quotidiane con più affidabilità. Il tutto con il comfort della ricarica rapida a 65W. L’evento di lancio si terrà alla Fondazione Louis Vuitton di Parigi, un luogo scelto da OPPO perchè riflette proprio la sua visione di equilibrio fra tecnologia all’avanguardia e design artistico.
La Fondazione Louis Vuitton nasce dal gruppo LVMH nel 2014, dopo quasi 25 anni di impegno nelle arti e nella cultura. La Fondazione ospita mostre temporanee di arte moderna e contemporanea e organizza eventi culturali quali concerti, spettacoli, conferenze, proiezioni di film e danza. Una Fondazione che riesce a collocare al meglio il suo impegno nelle arti contemporanee in una prospettiva storica è sembrata a OPPO l’alternativa migliore per il lancio della Reno6 Series.
L’evento di lancio europeo verrà trasmesso alle 10:30 del 9 Settembre sui canali YouTube, Facebook e Twitter ufficiali.