Giusto in tempo per la Black Week, OPPO lancia in Italia le nuove cuffie true wireless Enco Air 3i. Il nuovo modello introduce importanti migliorie nella qualità del suono ma anche nell’autonomia rispetto al precedente modello. La custodia resta la stessa della restante serie Air, con coperchio traslucido e dimensioni compatte. Il design è half in-ear, quindi senza gommini, ergonomico, con ogni auricolare che pesa appena 3,7 grammi.
OPPO Enco Air 3i hanno un suono Hi-Fi di altissimo livello con driver dinamici compositi placcati in titanio da 13,4 mm. L’energia del suono raddoppia rispetto alla prima generazione, con bassi profondi, alti sfumati e medi coinvolgenti. Ci sono anche gli effetti sonori integrati Bass Boost e Clear Vocals adattabili a tante esigenze di ascolto.
La cancellazione del rumore AI per le chiamate si occupa di garantire un suono chiaro anche in ambienti rumorosi e il Bluetooth 5.3 a bassa latenza a doppia trasmissione assicura una connessione più stabile e più resistenza alle interferenze. La batteria dura fino a 5,5 ore con una singola carica e 35 ore con la custodia. Gli auricolari sono compatibili con Android e iOS, e sono stati sottoposti a un rigido controllo qualità e test rigorosi per garantire usabilità e durata.
Hanno la funzione open-up flash connect per la connessione automaticamente ai dispositivi non appena viene aperta la custodia. La qualità del suono è stata inoltre resa più delicata per proteggere l’udito. OPPO Enco Air 3i sono disponibili in Italia da ora al prezzo di listino di 59,99 euro su OPPO Store, Amazon e a breve presso i rivenditori di elettronica.